Hogwarts Gdr °*° It will never end

Il ragazzo che è sopravvissuto...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2011, 13:52
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
11,719
Location:
Falcon's nest

Status:
Waiting!


:Bellatrix:

Era passata un'ora.
Un'ora in cui tutti avevamo atteso impazienti l'arrivo del ragazzo, ma lui ancora non si era mostrato.
Solo quando eravamo ormai convinti che non sarebbe venuto, aveva finalmente deciso di farsi avanti.
Ed eccolo lì, davanti a noi, nel bel mezzo della foresta proibita.
Harry Potter.. Il ragazzo che è sopravvissuto.. Il Prescelto.
Venuto a morire.
Spostai lo sguardo da Potter al Signore Oscuro, in attesa..
 
web.  Top
view post Posted on 30/7/2011, 14:04
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
25,878
Location:
Accademia di Monsieur De Tréville

Status:
Anonymes!


:Tom:
Ero convinto che un Grifondoro come lui non avrebbe esitato ad immolarsi per aiutare i suoi amici.
Ero convinto che non mi avrebbe fatto attendere.
Eppure era successo.
Evidentemente Harry Potter non era poi così coraggioso come credevo.
Egli aveva permesso che i suoi amici morissero per lui.
Come poteva sopravvivere con tale peso sulla coscienza?
Ero tuttavia ancora persuaso che non avrebbe permesso che compissi una strage ad Hogwarts.
Dopotutto anche lui amava quella scuola, quella scuola che l'aveva reso speciale.
Difatti, al termine dell'ora di tempo che gli avevo concesso, lo vidi apparire, dritto innanzi a me.
Il suo sguardo era fiero, non leggevo paura nel suo sguardo.
Ancora la sua impudenza.
Ancora la sua sfacciataggine.
Come osava guardarmi a quel modo, anche ora che avevo dimostrato la mia supremazia?
Ad ogni modo non avrei dovuto crucciarmi ancora a lungo al pensiero di Harry Potter.
Ora sarebbe morto, sarebbe stato ben presto solo un ricordo.
Un volto che il tempo avrebbe cancellato, mentre il mio nome sarebbe rimasto scolpito nella Storia.
Lo accolsi stringendo maggiormente la bacchetta.
Solo io potevo vivere per sempre, solo io avrei vissuto per sempre.
Finalmente avrei posto fine alla sua fastidiosa esistenza.
Sembrava disarmato.
Meglio.
Non ci sarebbero stati assurdi stratagemmi a salvarlo questa volta.
Alzai la bacchetta, puntandola dritta al suo cuore.
Non avrei sbagliato.
«Avada Kedavra!» esclamai imprimendo a quelle parole tutto l'odio che provavo.
Finalmente.
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 14:33
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
11,719
Location:
Falcon's nest

Status:
Waiting!


Sore sei troppo brava *-* Quando esce il libro?? *-* *impaziente* xD

:Bellatrix:
Sorrisi inclinando la testa da un lato mentre osservavo la scena che si svolgeva davanti ai miei occhi... il momento che tanto avevamo atteso era finalmente arrivato.
Guardai Lord Voldemort levare la bacchetta contro Potter, che non reagì: si era presentato completamente disarmato.
Che sciocco.. ma del resto è così che fa un bravo Grifondoro, no?
Muore per salvare i suoi amici...
Trattenni il respiro mentre il mio signore poneva finalmente fine alla vita di Harry Potter.. ma non appena l'anatema che uccide toccò il ragazzo, sia lui che l'Oscuro Signore crollarono a terra.
Mi precipitai immediatamente al fianco di Lord Voldemort cercando di capire cosa fosse successo.. sembrava essere rimasto privo di sensi.
Mi inginocchiai accanto a lui, preoccupata -Mio Signore?- mormorai con gli occhi colmi di terrore.
 
web.  Top
view post Posted on 30/7/2011, 14:56
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
25,878
Location:
Accademia di Monsieur De Tréville

Status:
Anonymes!


Uuh, grazie mille sore!! *-*
Ancora non so quando uscirà il libro T_T Mi ha contattata l'ufficio stampa, perciò dovrebbe mancare poco *-*


:Tom:
Buio.
Non avevo paura delle tenebre, non avevo paura di trovarmi in un abisso di oscurità, dopotutto era essa che costituiva la mia anima, ma compresi, nello stato di semi-coscienza nella quale mi trovavo, che qualcosa non era andata secondo i piani.
Ancora una dannata causa fortuita che si era frapposta tra me e i miei desideri.
Dopo qualche attimo che mi servì per riemergere dal Buio, riaprii gli occhi.
Mi ritrovai a terra, supino.
Bellatrix era accanto a me.
Avvertii il furore crescere, come un fuoco alimentato dall'ossigeno, dentro di me.
Perché?
Cos'era successo questa volta?
Non riuscivo a comprenderlo.
Non avevo tempo per pensare ai miei Mangiamorte, l'ira mi rendeva frenetico e la confusione per ciò che era avvenuto non faceva altro che alimentare quel mio stato poco equilibrato.
Spostai Bellatrix con malagrazia.
Forse non era il gesto che ella si aspettava, e forse non avrei dovuto trattare in quel modo la mia migliore seguace, però al momento non mi importava.
Mi rimisi in piedi.
Cercai con lo sguardo Harry Potter.
Dovevo sapere se era vivo o meno.
Se finalmente avevo trionfato o se ancora vi fosse qualche asso nella manica che quell'insopportabile moccioso aveva sfoderato.
Vidi il suo corpo giacere su un letto di foglie.
Sogghignai.
Ma non dovevo gioire, no, dovevo trattenermi.
Dovevo esserne certo.
«E'... E' morto?» domandai ansante a causa dello sforzo nell'incantesimo.
Forse era per quella ragione che avevo perso conoscenza.
Forse avevo immesso troppa energia nell'Anatema, e la bacchetta non aveva retto.
Sì, dopotutto io ero straordinario.
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 15:10
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
11,719
Location:
Falcon's nest

Status:
Waiting!


non vedo l'ora *-* *-*

:Bellatrix:

Il Signore Oscuro mi allontanò bruscamente. Era chiaro che non desiderava l'aiuto di nessuno.
La priorità in quel momento era assicurarsi che Potter fosse realmente morto.
Mi rialzai e seguii con lo sguardo il mio Signore che osservava il ragazzo, in attesa di scoprire se l'anatema avesse funzionato.
Il suo corpo giaceva ancora immobile a terra: il viso rivolto verso il basso, la cicatrice ben visibile attraverso un ciuffo di capelli neri.
Non portava gli occhiali: dovevano essergli caduti quand'era stato colpito dall'anatema che uccide.
Lo osservai con attenzione. Tutto in lui lasciava credere che fosse morto.
Ma era davvero così?
Fu mia sorella ad accertarsene.
Si inginocchiò davanti al corpo di Potter e posò una mano sul suo petto.
Scrutai il volto di Narcissa alla ricerca di un qualche mutamento della sua espressione, qualcosa che potesse indicare cos'avesse scoperto, ma il suo volto rimase lo stesso per tutto il tempo in cui restò accanto al corpo del ragazzo. Inoltre i capelli che le ricadevano davanti al viso impedivano di vedere con chiarezza l'intero volto.
Dopo qualche istante si rialzò e torno al suo posto.
-E' morto- annunciò.

sore qual'è il mangiamorte che deve avvisare voldy della sua morte?


Edited by †Bellatrix Riddle°* - 31/7/2011, 00:51
 
web.  Top
view post Posted on 31/7/2011, 01:08
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
25,878
Location:
Accademia di Monsieur De Tréville

Status:
Anonymes!


*___*
Nun saprei xD
Facciamo uno a caso?
Tanto non è importante xDxD

:Tom:
Attesi con impazienza che Narcissa Malfoy, ossia colei che aveva deciso di soddisfare la mia domanda, mi dicesse cosa ne fosse stato del ragazzo.
Era morto?
Lo sperai.
Nel frattempo strinsi la bacchetta di Sambuco nelle mie mani.
Quella bacchetta non mi "comprendeva", e c'era solo una spiegazione.
Avevo avuto torto su Severus Piton.
Forse qualcun altro l'aveva posseduta.
Qualcuno che era presente alla morte di Albus Silente.
Ad ogni modo, se Harry Potter fosse morto veramente, non avrei avuto bisogno di quell'insulsa bacchetta che non mi obbediva.
Quell'insulsa bacchetta che non era in grado di sopportare la mia potenza.
Si era incrinata quando avevo distrutto lo scudo che proteggeva Hogwarts, e non aveva retto all'impeto del mio Anatema che Uccide.
Ne avrei presa un'altra.
Per quanto mi dispiacesse l'idea di privarmi di uno dei Doni della Morte, non potevo essere l'Oscuro Signore, dominatore dell'intera comunità magica, con una stecca che non mi assisteva come invece era necessario.
La sorella di Bellatrix disse ciò che da tanti anni le mie orecchie agognavano udire.
Harry Potter era morto.
Fine.
Era la sua fine.
Era l'inizio del mio dominio.
Avevo trionfato.
Risi ripetendo le parole di Narcissa.
«E' morto!» esultai con enfasi.
"E' morto" ripetei crogiolandomi in quelle due parole.
«Mio signore, mio signore».
Mi voltai.
Chi mi stava chiamando?
Era uno dei miei Mangiamorte, aveva il volto madido di sudore e lurido di sporcizia.
Pensai che avesse combattuto con onore durante la battaglia precedente.
Solitamente non degnavo di attenzioni i miei seguaci, quando mi trovavo in situazioni importanti, ma in quel momento, libero dal fardello del Prescelto, mi sentivo magnanimo.
«Cosa c'è?» domandai irriverente.
«Il ragazzo non è morto.
Sono tornato con una Giratempo per avvisarvi»
.
Guardai furente Narcissa.
Ella aveva affermato il contrario.
Non potevo fidarmi dei Malfoy.
Mi voltai verso Bellatrix e con un cenno del capo le ordinai di controllare.
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 10:43
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
11,719
Location:
Falcon's nest

Status:
Waiting!


:Bellatrix:

-E' morto-
Urla di gioia si levarono dalla folla.
Il Signore Oscuro aveva trionfato mettendo fine all'esistenza del Prescelto.
Mi unii ai festeggiamenti che, tuttavia, durarono ben poco.
Le grida furono interrotte dall'arrivo di un Mangiamorte: gli abiti sporchi, i capelli appiccicati al volto sul quale si vedevano chiaramente le ferite ancora fresche.
Fin qui niente di strano.
La maggior parte di noi era ridotta in quelle condizioni, se non peggio, a causa della battaglia precedente.
Ciò che mi stupì fu l'espressione stranamente seria dipinta sul volto.
Non aveva forse assistito alla morte di Potter?
A giudicare dal suo sguardo, sembrava fossimo noi ad essere stati sconfitti.
Immaginai fosse appena entrato nella foresta: doveva finalmente essere riuscito a trovarci, dopo aver girovagato a lungo tra i fitti alberi che ci circondavano.
Sorrisi.. idiota..
L'uomo si fece largo tra la folla, zoppicando e lanciando rapide occhiate al corpo senza vita del ragazzo.
Infine si avvicinò a Lord Voldemort, con l'aria di chi porta grosse informazioni.
...Non riuscii a credere alle parole che uscirono dalla sua bocca.
Potter... vivo?
Non riuscivo a vedere come fosse possibile.
Guardai il mio Signore che con un cenno mi ordinò di controllare.
Puntai la bacchetta sul corpo di Potter per farlo voltare e mi avvicinai.
Posai una mano sul suo petto.. il Mangiamorte non mentiva.
Era davvero tornato indietro nel tempo.
E Harry Potter era vivo.
Lanciai a Narcissa uno sguardo carico d'ira.. e capii il motivo per cui l'aveva lasciato vivere: Draco. Sciocca... lurida traditrice.. ma di lei ci saremo occupati più tardi.
Levai la baccetta contro Potter e lo scaraventai contro un albero.
Non poteva più fingere: fu costretto ad aprire gli occhi e trattenne a stento un gemito di dolore.
 
web.  Top
view post Posted on 31/7/2011, 14:21
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
25,878
Location:
Accademia di Monsieur De Tréville

Status:
Anonymes!


:Tom:
Il Mangiamorte non mentiva.
Fedele, fedele seguace.
L'avrei premiato, questo era sicuro come era certo che avrei inflitto a Narcissa la sua ricompensa.
Anzi, una volta accertatomi che Harry Potter non avrebbe costituito più un problema per noi, avrei fatto sì che Lucius si prendesse cura di sua moglie.
"Dopo, dopo" mi dissi.
C'erano delle priorità.
Sentii vagamente il Mezzogigante lamentarsi per ciò che Bellatrix aveva fatto.
A mio avviso era stata più che magnanima con il Prescelto.
Se l'avesse colpito con la Maledizione Cruciatus avrebbe sofferto maggiormente.
Presi un respiro profondo.
Ad ogni modo Harry Potter non poteva fuggire.
Era circondato da Mangiamorte.
Dovevo occuparmi di lui, assoggettare Hogwarts e proseguire con il mio piano di conquista.
Nulla sarebbe cambiato, nonostante questo attacco di fortuna che, ancora una volta, aveva salvato la vita ad Harry Potter.
Non sopportavo quel ragazzo, ma mi faceva ancora più rabbia sapere che gli eventi, il destino, sembravano sempre giocare in suo favore.
Mi domandai per quale motivo il mio Anatema non fosse andato a segno.
La protezione di Lily era svanita al compimento del suo diciassettesimo anno di età, lo sapevo bene.
E allora cos'altro era successo?
Avrei dovuto indagare.
Probabilmente Albus Silente l'avrebbe compreso immediatamente, ma non mi crucciavo di tale ipotesi.
Anche io non sarei rimasto nell'ignoranza a lungo.
Nel frattempo immobilizzai colui che è sopravvissuto.
Ora non poteva fuggire.
Dovevo pensare, ed in fretta.
Decisi di far sapere ad Hogwarts che il loro Prescelto non era riuscito a salvarli.
Non era morto.
Si era consegnato, questo era vero, ma non era deceduto, pertanto il mio attacco verso Hogwarts non sarebbe cessato.
Non era un comportamento onesto, dopotutto lo ammettevo perfino io, ma l'ira che mi stava devastando esigeva uno sfogo e quegli sciocchi coraggiosi suicidi sarebbero stati la mia valvola di sfogo.
Lanciai quindi un messaggio alla Scuola di Magia.
«Il termine è scaduto».
L'eco sibilata trasportava le mie parole, strisciandole, moltiplicandole.
«Harry Potter non si è consegnato».
Era una menzogna, ma Hogwarts non poteva saperlo.
«Ogni volta che piangerete i vostri morti penserete a lui.
Al sacrificio che vi ha imposto per la sua codardia e il suo attaccamento alla vita.
Ora conoscerete la mia ira e la vera forza dei Mangiamorte»
.
Mi voltai verso i miei seguaci, lanciando uno sguardo freddo e distaccato a Narcissa.
«Lucius» lo chiamai a me.
«Uccidi Narcissa, mi ha tradito» ordinai.
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 14:48
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
11,719
Location:
Falcon's nest

Status:
Waiting!


:Bellatrix:

Lord Voldemort immobilizzò il Prescelto, di modo che non potesse più fuggire. Osservai il suo volto.. sporco della terra su cui era rimasto steso tanto a lungo, fingendosi morto.. sulla fronte una nuova ferita stava sanguinando: doveva essersela provocata sbattendo contro il grosso albero.
Mi avvicinai fissandolo con un sorriso canzonatorio dipinto sul volto -Qualcosa è andato storto, Potter?-
Udii il Mezzogigante farfugliare qualche parola incomprensibile mentre grosse lacrime gli ricadevano nella barba.
-Fatelo stare zitto!- sbottai.
Mi allontanai da quella scena patetica, mentre il Signore Oscuro si rivolgeva a coloro che erano rimasti ad Hogwarts, fiduciosi che il loro eroe li avrebbe nuovamente salvati.
A poca distanza da lui, col capo chino, sedeva Narcissa.
Come aveva potuto farlo?
Dovevo averla sopravvalutata. Non era poi tanto forte come credevo.. aveva posto l'amore che provava per Draco sopra ogni cosa. Persino sopra Lord Voldemort.
Stupida..
Mi accorsi di non essere l'unica a fissarla: il Signore Oscuro la osservava con freddezza.
-Lucius- chiamò. -Uccidi Narcissa, mi ha tradito-
Osservai mia sorella alzare lentamente lo sguardo tremante mentre Lucius si faceva avanti balbettando un "Mio Signore..."
Non l'avrebbe mai fatto, lo sapevo.
E se non l'avrebbe fatto lui, sarei stata io.
 
web.  Top
view post Posted on 31/7/2011, 15:49
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
25,878
Location:
Accademia di Monsieur De Tréville

Status:
Anonymes!


:Tom:
Non era più come sedici anni prima.
Non era più come al cimitero dove riposava mio padre.
Avevo imparato dai miei precedenti errori, e questa volta non mi sarei fatto sconfiggere da quel ragazzino.
Non l'avrei lasciato fuggire.
Piuttosto che rischiare di perderlo, sarebbe morto di vecchiaia.
Dovevo solo assicurarmi che non fuggisse per soccorrere i suoi amici.
Avevo bisogno di un Mangiamorte di fiducia.
Bellatrix serviva al mio fianco, doveva combattere.
Avevo dovuto uccidere Piton per assicurarmi la fedeltà della bacchetta di Sambuco, anche se, da quanto avevo compreso, c'era qualcosa di poco chiaro.
La stecca non mi obbediva, quindi non era stato Piton a disarmare Silente sulla Torre di Astronomia.
Avrei chiesto a Bellatrix in seguito di dirmi chi avesse agito.
Non mi fidavo da tempo dei Malfoy.
Erano viscidi.
Si professavano miei seguaci solamente per timore della mia ira, non certo perché fossero ancora convinti delle mie idee.
Stavano precipitando nell'abisso.
A questo punto quei tre avrebbero fatto più bella figura a schierarsi con i combattenti di Hogwarts invece che proseguire a fingersi miei fedeli.
Ad ogni modo Narcissa sarebbe morta.
A chi potevo chiedere?
Rodolphus era morto, e così anche Barty Crouch Jr.
Guardai il Mangiamorte che aveva detto di essere tornato con la Giratempo.
Sì, di lui potevo fidarmi.
«Tu e i Carrow portate Harry Potter a villa Malfoy» ordinai.
«Controllatelo a vista, non permettete che si muova.
Deve rimanere immobilizzato fino al mio ritorno»
.
Era di vitale importanza che il ragazzo che era sopravvissuto non tornasse a mostrarsi innanzi ai suoi amici.
Una volta sistemata quella faccenda, potei tornare a gioire sadicamente della sfortuna dei Malfoy.
Erano in bilico su un baratro, e stavano perdendo l'equilibrio.
Sarebbero precipitati.
«Mi hai sentito, Lucius.
Ho bisogno che tu mi mostri la tua lealtà.
Uccidi»
sibilai.
Sapevo che avrebbe titubato.
Sapevo che non avrebbe agito immediatamente.
Mi divertivo a torturarlo.
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 16:02
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
11,719
Location:
Falcon's nest

Status:
Waiting!


:Bellatrix:

Osservai il Mangiamorte e i Carrow smaterializzarsi tenendo saldamente Potter per impedire che si liberasse.
Non sarebbe scappato di nuovo. Nessuno sarebbe andato a salvarlo poichè nessuno era a conoscenza del luogo in cui si trovava.
Nessuno sarebbe corso a morire per lui questa volta.
Riportai la mia attenzione sullo sguardo spento di Lucius che, senza osare guardare il Signore Oscuro negli occhi, barcollava dirigendosi verso la moglie.
Lo vidi afferrare la mano tremante di Narcissa e ripetere debolmente le stesse parole "Mio Signore". Lo disse con voce soffocata, come se stesse tentando di trattenere i singhiozzi. Tuttavia ancora nessuna lacrima gli aveva bagnato il volto.
Strinse con più forza la mano della moglie, che per tutto il tempo non aveva fatto altro che fissare il terreno umido della foresta.
Sembravano convinti che il Signore Oscuro avrebbe avuto pietà, che li avrebbe risparmiati...
Non sarebbe stato così... non dopo i numerosi fallimenti di Lucius, non dopo quello che Narcissa aveva fatto.
Quest'ultima sollevò finalmente il capo e mi fissò dritto negli occhi.
Se fossi stata al suo posto mi sarei già punita da sola.. ma io non avrei mai fatto la sua fine.. non avrei mai tradito il Signore Oscuro. Avrei preferito morire.
Ricambiai lo sguardo di mia sorella, sperando di riuscire a trasmetterle tutto il disprezzo che provavo per lei.
Non avrebbe trovato alcuna pietà in me.
-Lucius..- sussurrai -Fallo-
Ma ancora esitava. Codardo.. verme.. aveva strisciato ai piedi del Signore Oscuro per tutto questo tempo.. e ora? Non desiderava forse mostrarsi fedele a Lord Voldemort?
No... in quel momento si vedeva chiaramente tutta la sua debolezza.

Edited by †Bellatrix Riddle°* - 31/7/2011, 20:33
 
web.  Top
view post Posted on 31/7/2011, 23:06
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
25,878
Location:
Accademia di Monsieur De Tréville

Status:
Anonymes!


:Tom:
Harry Potter non era più un problema.
Era decisamente finito.
Forse non era morto come speravo, ma ci sarebbe mancato poco.
Naturalmente, prima di porre fine alla sua inutile vita, avrei dovuto scoprire cosa l'aveva salvato questa volta.
Non avevo idee riguardo ciò che era successo.
Ragionando a mente lucida potevo solo ricordare che avevo provato esattamente le stesse sensazioni che mi colpivano quando percepivo che un Horcrux era andato distrutto.
Strinsi la bacchetta con odio.
Non poteva essere vero.
Harry Potter non poteva essere un altro mio Horcux.
Me ne sarei accorto quella notte di fine ottobre.
Scossi il capo.
Non dovevo pensarci ora.
Dovevo concentrarmi sul tradimento di Narcissa.
«Lucius Malfoy» esordii con tono freddo.
«A chi è leale la tua fedeltà?» domandai.
L'uomo deglutì a fatica, annaspando in cerca di una risposta.
I suoi occhi cercarono coraggio in quelli della moglie, ma ella era troppo occupata dal temere per la sua vita, dall'evocare l'aiuto di Bellatrix per accorgersene.
Attesi una risposta dal Mangiamorte, risposta che non venne.
Mi voltai repentinamente verso Bellatrix.
«I Black stanno perdendo il loro prestigio, Bellatrix» commentai.
«Prima Sirius, poi tua sorella Andromeda...
Persino sua figlia ha insudiciato maggiormente la vostra casata andando ad accoppiarsi con un cane»
aggiunsi rammentando il matrimonio di Ninfadora con Remus Lupin.
«Ed ora questo».
Con un ampio gesto del braccio indicai i coniugi Malfoy davanti a me.
Tremanti, vili, pavidi.
Una vergogna per la loro stessa famiglia.
«Stenterei quasi a dire che siano Purosangue» li schernii.
Lucius e Narcissa Malfoy erano muffa ai miei occhi.
E la muffa andava estirpata.
«Non te lo ordinerò un'altra volta, Lucius.
Dimostrami la tua lealtà»
conclusi.
Se non l'avesse fatto lui, sarei stato io.
Sapevo che anche Bellatrix bramava la punizione per Narcissa.
Ero sicuro che nell'istante stesso nel quale la donna mi aveva tradito, la mia più fedele Mangiamorte l'avesse ripudiata.
Ad ogni modo volevo essere io a liberarmi di quegli insulsi individui.
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 23:30
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
11,719
Location:
Falcon's nest

Status:
Waiting!


:Bellatrix:

Neanche dopo la domanda dell'Oscuro Signore l'espressione di Lucius era mutata.
Continuava a stringere la mano alla moglie, come per trovare conforto.
Sudava e dallo sguardo si capiva chiaramente che non avrebbe retto a lungo.
Se avesse potuto sarebbe fuggito in quell'istante, come aveva fatto molte volte.
Sì.. Lucius Malfoy non era mai riuscito ad affrontare le situazioni difficili.. se l'era sempre data a gambe.
Codardo.. persino dopo la caduta di Lord Voldemort aveva finto di essere innocente.. aveva mentito sostenendo di essere stato controllato dalla maledizione Imperius.
Non gli era mai stato veramente fedele.
Il Signore Oscuro si voltò verso di me.
Le parole che mi rivolse furono come una pugnalata. Ma dovevo ammetterlo, erano vere.
La famiglia Black stava perdendo il suo prestigio.
Guardai furiosa Narcissa che ancora non mi aveva levato gli occhi di dosso.
Ma che cosa si aspettava?
Che implorassi il mio Signore di risparmiarla?
Non l'avrei mai fatto e avrebbe dovuto saperlo.
Anzi, se Lord Voldemort me ne avesse dato l'occasione, l'avrei uccisa io stessa.
Avrei finalmente avuto l'occasione di mostrargli quanto gli fossi fedele.. più fedele di chiunque altro suo servitore.
Un suono inaspettato giunse alle mie orecchie.
Narcissa aveva parlato.. o almeno ci aveva provato.
Una sola parola, sussurrata debolmente: il mio nome.

Edited by †Bellatrix Riddle°* - 1/8/2011, 01:12
 
web.  Top
view post Posted on 1/8/2011, 13:57
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
25,878
Location:
Accademia di Monsieur De Tréville

Status:
Anonymes!


:Tom:
Ciò che stava accadendo innanzi ai miei occhi era quanto di più ridicolo avessi mai visto.
Lucius e Narcissa, patetici.
Quel loro comportamento era imbarazzante, persino per me.
Non potevo prolungare la loro agonia ulteriormente: ora era il momento di agire.
Sospirando ascoltai con espressione disgustata Narcissa invocare l'aiuto della sorella.
Cos'avrebbe potuto fare Bellatrix?
Ella era una seguace fedele, mai mi avrebbe abbandonato.
Non era insulsa come loro.
«Ora basta!» esclamai.
Era il momento di cessare di giocare: avevo altre questioni di cui occuparmi.
Dovevo dare lo scacco matto ad Hogwarts.
I Malfoy sarebbero caduti in quell'istante, non un attimo dopo.
Era evidente che Lucius non avrebbe eseguito i miei ordini, nemmeno questa volta.
Alzai la bacchetta, puntandola contro i due.
Dopotutto non mi erano mai serviti a molto.
Più che altro occupavo casa loro, ma non mi avevano mai prestato servigi indispensabili.
Inoltre avevo una schiera di Mangiamorte pronti a prendere il loro posto.
Una schiera di Mangiamorte che mi sarebbero stati leali.
Inoltre presto Hogwarts sarebbe stata mia, e tra i Serpeverde sicuramente v'era qualcuno che agognava ad essere un mio fedele.
Mi domandai dove i professori avessero chiuso gli studenti della Casa di Salzar.
Sicuramente non li avrebbero obbligati a combattere.
Li avrei liberati in seguito, permettendo loro di prendere parte alla battaglia, solo... Combattendo per me.
«Avada Kedavra!» enunciai con voce sicura.
Era il secondo Anantema che Uccide che scagliavo nel giro di un'ora.
Questo però sarebbe andato a segno.

sore, come li salviamo i Malfoy? xD
Io pensavo: o si smaterializzano via, oppure arriva Tess, la mia Auror ad aiutarli xDxD
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 19:09
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
11,719
Location:
Falcon's nest

Status:
Waiting!


Uuh si dai! *-* Così si aggiungono pg alla ruolata *-*


:Bellatrix:

Non mi importava che fosse mia sorella.
Non mi importava dell'affetto che poteva esserci stato tra noi.
Non l'avrei salvata.
Doveva pagare per ciò che aveva fatto, per il suo tradimento.
La fissai con freddezza e lei abbassò finalmente lo sguardo.
Narcissa aveva ceduto.
Non avrebbe più tentato di invocare il mio aiuto.
Strinsi con forza la bacchetta: ero pronta ad eliminare una volta per tutte i Malfoy se l'Oscuro Signore me l'avesse chiesto.
Volevo sbarazzarmi di Lucius che in tanti anni si era spacciato come uno dei più fedeli servitori di Lord Voldemort... e volevo sbarazzarmi di colei che aveva contribuito ad infangare ancora di più il nome della mia famiglia.
Tuttavia la decisione del Signore Oscuro fu un'altra: voleva essere lui a ucciderli.
Voleva vendicarsi, esattamente come me.
Alzò contro di loro la bacchetta, pronto a mettere fine alla loro insignificante esistenza.

Edited by †Bellatrix Riddle°* - 1/8/2011, 23:53
 
web.  Top
29 replies since 30/7/2011, 13:52   363 views
  Share