Hogwarts Gdr °*° It will never end

Girovagare di notte, Hogsmeade

« Older   Newer »
  Share  
¬Arin† Miriam Kane~
view post Posted on 5/10/2011, 14:04




alexzriddle05

Mezzanotte.
Hogsamade era deserta.
Dopotutto, a quell'ora la maggior parte dei Maghi e delle Streghe erano a letto.
Ma non io.
Era da qualche notte che il sonno non arrivava mai. Così avvo preso a girare per i paesi senza nessun motivo, senza una meta precisa.
Mi smaterializzavo e girovagavo fino all'alba, o fino a che il tatuaggio sul mio braccio sinistro cominciava a bruciare.
Non so perchè quella notte avessi scelto Hogsmade.
Forse avevo nostalgia di Hogwarts.
Dopotutto, quella scuola era stata la mia casa per sette anni.
Odiavo ammetterlo, ma mi mancava.
Le lezioni, i professori, i compiti... Persino aiutare Tom con i suoi piani per far fuori i Mezzosangue. Anche quella che io chiamavo "l'innocenza degli anni di scuola", anche se dubito che io e Tom fossimo mai stati innocenti.
E ora, i Mezzosangue e i Babbani li facevamo fuori davvero. Non era più un gioco più o meno divertente.
Forse era per quello che non dormivo.
Avevo cominciato a sognarli, tutti quei Babbani e quei Mezzosangue.
Le loro facce impaurite prima dell'incantesimo fatale.
Non sapevo bene nemmeno io se erano sensi di colpa. Una Mangiamorte non avrebbe dovuto averne. Ma forse, persino io potevo avere un cuore.

Edited by ¬Arin† Miriam Kane~ - 5/10/2011, 16:05
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 14:18
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
25,878
Location:
Accademia di Monsieur De Tréville

Status:
Anonymes!


:TomYoung:
Tutto ciò che avevo desiderato, agognato, si stava verificando.
I miei sogni si stavano realizzando.
Sarei diventato il più oscuro, il più temuto Mago mai vissuto.
Tutto il mondo mi avrebbe temuto, mi avrebbe rispettato, trattandomi con il sussiego che meritavo, che le mie abilità e la mia forza esigevano.
Ad ogni modo sapevo che per emergere, per riuscire a sottomettere tutta la comunità magica necessitavo di aiuto.
Non qualcuno che agisse da mio pari, quello mai, nessuno sarebbe stato in grado di eguagliarmi, ma avevo bisogno di semplici pedine da manovrare, da sacrificare talvolta.
Avevo bisogno di massa.
La storia l'aveva insegnato: ogni grande Imperatore aveva bisogno di un esercito numeroso da guidare contro gli avversari.
Io quindi avevo bisogno di più Mangiamorte.
Non necessariamente dovevano essere Maghi e Streghe eccezionali, mi accontentavo anche della mediocrità, purché tale mediocrità mi fosse fedele e leale.
Dopotutto, io avrei compiuto gesta eccezionali, gli altri sarebbero stati solo carne da macello, solo un formicaio di incantesimi che mi avrebbe coperto le spalle e seguito.
Sebbene avessi solo venticinque anni, avevo già organizzato una gerarchia tra i miei seguaci.
Amavo l'ordine, e amavo che ognuno rispettasse il ruolo che il proprio stato assicurava.
Per quel motivo creavo un netto distinguo tra i miei fedeli.
I più leali divenivano Mangiamorte, avevano l'onore di avere impresso sul loro braccio il mio simbolo, il segno di appartenenza a me.
Gli altri invece erano solo una moltitudine che aumentava il numero, che ingrossava l'esercito.
Per quella ragione mi trovavo ad Hogsmeade: speravo di trovare qualcuno che desiderasse chinare il capo davanti a me e obbedirmi sino la morte.
Sapevo che quel villaggio era frequentato da studenti, ma a mio avviso nessuno era troppo giovane per unirsi a me, dopotutto, io non ero ancora giovane?
Magari qualche giovane Serpeverde si sarebbe unito a me.
Passeggiavo isolato tra le case.
Una fievole nuvola di alito fuoriusciva dalle mie labbra.
Era settembre, ma faceva comunque freddo.
Raggiunsi la piazza e mi guardai intorno, decidendo dove recarmi.
Forse ai Tre Manici di Scopa avrei trovato qualcosa di interessante.
 
Top
¬Arin† Miriam Kane~
view post Posted on 5/10/2011, 14:26




alexzriddle05

Qualcosa a terra catturò la mia attenzione.
Un uccellino morto, col becco aperto e le ali incollate al corpo.
Sarà morto di freddo. pensai.
Mentre alzavo lo sguardo, notai una figura famigliare entrare nei Tre Manici di Scopa.
Tom.
Che ci faceva Tom a Hogsmade?
Mh. Che stupida. Probabilmente cercava seguaci.
Non era una cattiva idea. Passare la notte a girovagare poteva diventare noioso, a lungo andare.
Lo raggiunsi ed entrai poco dopo di lui nel locale.
Serve aiuto? gli domandai con un sorrisetto.
Non mi serviva chiedergli cosa ci facesse lì, lo sapevo perfettamente.
Chissà quanti Serpeverde si intrufolavano qui, a mezzanotte, facendola sotto il naso al preside e ai professori, per non parlare dei Prefetti.
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 14:44
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
25,878
Location:
Accademia di Monsieur De Tréville

Status:
Anonymes!


:TomYoung:
Appena varcai la soglia dei Tre Manici di Scopa venni immediatamente investito da un'ondata di aria calda ed accogliente.
Proveniva dai camini del pub.
Madama Rosmerta si impegnava in ogni modo per cercare di rendere accogliente quel luogo.
In realtà a pochi interessava odorare il profumo di legno di pino che scricchiolava sulle braci.
La ragione principale per la quale il locale era sempre pieno di studenti, anche durante il periodo scolastico, era il desiderio di questi di evadere da quelle mura di pietra che sembravano così opprimenti alla maggior parte dei giovani.
Il desiderio di intimità, di poter parlare senza che Pix o qualche fantasma udisse dei discorsi sconvenienti.
Personalmente, io quando gettavo le basi per la mia ascesa al potere, preferivo nascondermi alla Testa di Porco, un pub ben più appartato e discreto.
Ad ogni modo non potevo certo aspettarmi che tutti fossero arguti come me, per quella ragione avevo deciso di cominciare a reclutare da madama Rosmerta.
Udii una voce che conoscevo bene alle mie spalle.
Mi voltai verso mia cugina Alexz.
«Non ho mai bisogno di aiuto» risposi.
Sapevo perfettamente ottenere ciò che desideravo da solo.
Disprezzavo quella parola, 'aiuto'.
Significava fidarsi, affidarsi ad altre persone, che potevano tradire.
Inoltre dimostrava una sorta di debolezza, un'incapacità tacita di cavarsela con i propri mezzi.
Quando ero più giovane, durante il mio primo anno ad Hogwarts, mi ero sentito persino inferiore agli altri, a causa del mio stato di Mezzosangue, e proprio mentre vedevo lo sguardo dei Purosangue adagiarsi sulla mia figura ricoperta da abiti di seconda, o addirittura terza mano con superiorità giurai a me stesso che la situazione si sarebbe ribaltata.
Giurai a me stesso che con i miei soli mezzi sarei riuscito a primeggiare.
Non mi serviva aiuto.
Accennai un sorriso sghembo, il lato sinistro delle mie labbra si sollevò disegnando un'espressione divertita e maligna.
«Ad ogni modo puoi restare accanto a me» conclusi.
Mi guardai intorno, sondando con lo sguardo i pochi clienti quasi accasciati sui robusti tavoli di legno della locanda.
Individuai due giovani Serpeverde, lo stemma del mio antenato spiccava sulle loro divise completamente nere.
"Non sono molto furbi ad essere qui indossando le uniformi" pensai.
"Ma qualcosa è sempre meglio di niente" conclusi.
Magari sarebbero morti al primo scontro con gli Auror, ma comunque sarebbero serviti: se fossero stati presi loro, non avrebbero catturato altri, magari più importanti per me, per il mio disegno.
Li indicai ad Alexz con un cenno del capo.
 
Top
¬Arin† Miriam Kane~
view post Posted on 5/10/2011, 15:04




alexzriddle05

Nel locale faceva caldo.
Era molto più accogliente del gelo pungente che si sentiva fuori.
Madama Rosmerta sapeva come rendere l suo locale accogliente e sicuro.
O almeno, era la sensazione che tutti gli studenti provavano quando entravano lì dentro.
Al contrario di Tom, i Tre Manici di Scopa era sempre stato il mio locale preferito.
Mi piaceva sedermi in un angolino semi-nascosto e osservare le persone, scegliere coloro che erano più deboli e malleabili. Poi, li avrei convinti, con la mia arte, a fare ciò che volevo io. E ci riuscivo. Sempre.
Quanti studenti si erano presi punizioni al posto mio, quanti avevano preso le mie difese quando un Grifondoro veniva a importunarmi.
Non che non sapessi cavarmela da sola. Ma c'era una strana soddisfazione a vedere i ragazzi duellare per me.
"Non ho mai bisogno d'aiuto." la solita risposta da Tom. Me l'aspettavo, dovevo ammetterlo.
Dopotutto, se l'era sempre cavata da solo. Più d'una volta lo avevo sentito dire che "non aveva bisogno di amici. Lui sapeva benissimo cavarsela da solo." Era una sua prerogativa, non si poteva farci niente.
"Ad ogni modo puoi restare accanto a me." continuò, con uno dei suoi soliti sorrisi sghembi, in evidente segno di divertimento e malvagità.
Che onore... scherzai, con un sorrisetto. In realtà, era davvero un onore, per me, seguirlo. Sapevo che era destinato a grandi cose, e il fatto di essere sua cugina mi riempiva d'orgoglio.
Anche se non sarei mai stata una leccapiedi, e lo sapeva bene.
Strisciare non era nel mio stile, ma la fedeltà verso di lui non avrebbe mai vacillato.
Mi indicò un paio di giovani Serpeverde.
Molto poco furbi, se giravano a quest'ora con la divisa della scuola.
Ma dopotutto, non sempre si poteva avere tutto.
Sarebbero stati ottimi bodyguard. Oppure, semplicemente, agnellini da immolare sull'altare.
L'idea mi allettava di più dei bodyguard.
Prede facili. commentai, sottovoce, mentre ci dirigevamo verso il loro tavolo.
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 15:47
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
11,719
Location:
Falcon's nest

Status:
Waiting!


:BellaYoung:

Posai il bicchiere con ben poca delicatezza e un po' di Burrobirra cadde sul tavolo.
Era il terzo che ordinavo. Avrei dovuto darmi una regolata.
Mi lasciai cadere sullo schienale della sedia e poggiai i piedi sul tavolino, sospirando.
Sebbene fosse piuttosto tardi non ero affatto preoccupata.
Sapevo che nessuno si sarebbe accorto della mia assenza, poichè nessuno si sarebbe mai messo a controllare i dormitori di notte.
Inoltre Jane era appostata proprio fuori dai Tre Manici di Scopa, pronta ad avvertirmi nel caso in cui vedesse un insegnante avvicinarsi.
Gettai un'occhiata al tavolo poco lontano dal mio, dove due Serpeverde discutevano tranquillamente.
Sciocchi.
Non avevano neanche avuto l'accortezza di togliersi le divise scolastiche.
Chiunque li avrebbe riconosciuti e mi stupivo del fatto che il proprietario non li avesse ancora buttati fuori.
Naturalmente io mi ero vestita diversamente, con gli abiti che usavo normalmente al di fuori dell'edificio scolastico.
Avrebbero benissimo potuto scambiarmi per una ragazzina che aveva appena concluso gli studi, dopotutto avevo 17 anni.
Sentii la porta aprirsi e in pochi secondi Jane mi raggiunse tremante.
-Hai visto qualcuno?- chiesi preoccupata.
Lei scosse il capo, piuttosto scocciata "No" rispose "Ma sto morendo di freddo e non ho intenzione di tornare fuori a fare la guardia, Bella" continuò passandosi le mani sulle braccia per scaldarsi.
Sorrisi divertita e ordinai un'altra Burrobirra per lei.
Ripensandoci non c'era motivo di stare appostati lì fuori.
Dubitavo che qualche professore si sarebbe alzato in piena notte per una passeggiata ad Hogsmeade.
-Avresti fatto meglio a toglierti la divisa- la ripresi.
"Sciocchezze" disse "e poi ho la sciarpa, nessuno noterà lo stemma".
Alzai gli occhi al cielo -Convinta tu- feci -Ma forse faresti meglio ad unirti a quelli del terzo anno, hanno avuto la tua stessa brillante idea- dissi alludendo ai due ragazzini dell'altro tavolo.

Edited by Bellatrix Riddle - 5/10/2011, 17:07
 
web.  Top
view post Posted on 6/10/2011, 11:58
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
25,878
Location:
Accademia di Monsieur De Tréville

Status:
Anonymes!


:TomYoung:
Annuii al commento di mia cugina: sì, quei due erano prede facili.
Immaginai che, grazie al mio ascendente sulle masse, non sarebbe stato difficile convincerli ad unirsi a noi.
Magari non avrebbero accettato immediatamente, ma sicuramente dopo avervi riflettuto, sarebbero tornati a cercarmi.
Tornavano tutti.
Difficilmente sbagliavo a giudicare una persona, difficilmente essa non faceva ciò che io mi aspettavo che facesse.
Mentre ci avvicinavamo al tavolo occupato da quei due futuri seguaci, lanciai uno sguardo ad un tavolo vicino.
Scorsi Bellatrix.
Ecco la dimostrazione che anche gli studenti di Hogwarts potevano essere dei Mangiamorte fedeli e leali.
Bellatrix Black era una mia seguace e sembrava che il Marchio Nero sul suo braccio avesse sempre fatto parte di lei.
Ella era, come Alexz, una delle poche persone che appoggiavano e condividevano ogni singola sfumatura del mio piano, inoltre erano le prime che erano state messe a conoscenza del mio sogno di gloria.
Chinai il capo nella sua direzione, in segno di saluto.
Ovviamente non desideravo che i due Serpeverde, nostre vittime, comprendessero che ci conoscevamo da tempo.
Sebbene fossi convinto che si sarebbero uniti a me, non potevo rischiare che andassero ad Hogwarts a smascherare Bellatrix.
La prudenza non era mai troppa ed io dovevo restare accorto, pensare e programmare con accuratezza ogni dettaglio.
Ero ancora nella posizione nella quale ogni cosa poteva essere distrutta a causa di un'inezia.
Non potevo ancora permettermi il lusso di disprezzare ed ignorare i piccoli particolari.
I due studenti levarono il capo, osservando attentamente Alexz ed il sottoscritto.
Senza attendere un loro invito, mi sedetti al loro tavolo.
«Com'è la cara Hogwarts in questo periodo?» esordii basando la mia conversazione sul castello.
«Hanno già cominciato a sommergervi di compiti?».
Io amavo studiare, ma ero consapevole che la maggior parte dei Maghi non desiderava trascorrere intere notti a perfezionare una relazione.
Una volta rotto il ghiaccio, avrei fatto la mia proposta ai due.
Non avrebbero rifiutato.
 
Top
¬Arin† Miriam Kane~
view post Posted on 6/10/2011, 12:25




alexzriddle05

Notai il cenno di Tom, e guardi con la coda dell'occhio a chi fosse rivolto.
Bellatrix.
Sorrisi in sua direzione.
Una delle seguaci più fedeli di Tom, con me una delle prime a venire a conoscenza del suo piano.
Un'ottima alleata, considerando soprattutto che poteva dirci tutto quello che succedeva a scuola.
Sembrava che fossi l'unica ad essersi accorta del cenno di Tom rivolto a lei.
Meglio. Era l'unica intelligente lì dentro, dato che non si era messa la divisa della scuola ma abiti civili. Cosa che non si poteva dire della sua amica. Persino con la sciarpa riuscivo a riconoscere l'inconfondibile mantello di Hogwarts.
Ci sedemmo al tavolo dei due studenti, che ci guardarono con circospezione.
Evidentemente avevamo interrotto qualche conversazione importante.
Tom gli chiese com'era hogwarts, se avevano già cominciato a dare compiti.
I due scrutarono prima Tom, poi me, con facce da pesci lessi.
Si, erano decisamente più utili come agnellini.
Non sarebbe stato difficile convincerli.
-Ci sommergono di compiti, si.- disse uno dei due, il più grosso.
Sembrava un gorilla appena sceso da un albero dove le banane erano tutte acerbe.
Che idioti.
I profesori non cambieranno mai. commentai, con uno sguardo complice verso Tom.
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 19:56
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
11,719
Location:
Falcon's nest

Status:
Waiting!


Spè ragazze o.o ma quindi io vi conosco già? D:
 
web.  Top
¬Arin† Miriam Kane~
view post Posted on 6/10/2011, 19:57




Così sembrerebbe xD io ho seguito Miky XD
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 19:59
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
11,719
Location:
Falcon's nest

Status:
Waiting!


Ah, me pensava di non sapere ancora niente dei Mangiamorte xD
 
web.  Top
¬Arin† Miriam Kane~
view post Posted on 6/10/2011, 20:00




E invece a quanto pare sei la nostra infiltrata xD
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 12:34
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
25,878
Location:
Accademia di Monsieur De Tréville

Status:
Anonymes!


O.o scusa sore, me ha letto nella tua scheda, hai scritto Mangiamorte, quindi pensavo lo fossi già xD
Se non vuoi, edito il post xDxD
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 12:46
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
11,719
Location:
Falcon's nest

Status:
Waiting!


oddio è vero D: errore mio, ho copiato la vecchia scheda e ho dimenticato di togliere Mangiamorte xD
comunque nessun problema, lasciamo così *-*
 
web.  Top
view post Posted on 7/10/2011, 12:58
Avatar


Group:
Mangiamorte
Posts:
25,878
Location:
Accademia di Monsieur De Tréville

Status:
Anonymes!


ah ah ah ook!! *-*
Bellatrix diventa una spia *___*
 
Top
20 replies since 5/10/2011, 14:04   337 views
  Share